Cosa possiamo fare per te

Redigiamo preventivi personalizzati per le più diverse esigenze per opere di progettazione architettonica, trasformazione edilizia, consulenze e direzione lavori.

I preventivi conterrano le “fasi di lavorazione” per cui alla fine dovrai pagare solo le prestazioni di cui si ha effettiva necessità.

Ti consiglieremo inizialmente sul livello di fattibilità preliminare, per valutare la convenienza economica dell’intervento.

Ti accompagneremo nel livello di progettazione definitiva, progettazione necessaria a definire la vera composizione degli spazi definiti nella progettazione preliminare. Ê necessaria al cliente per verificare l’adeguatezza del progetto alle proprie aspettative, come per ottenere le necessarie autorizzazioni presso la pubblica amministrazione.

Possiamo risolvere gli appalti alle ditte, la progettazione esecutiva e la direzione lavori, la redazione di computi metrici, la contabilità di cantiere e gli stati di avanzamento; il tutto per avere la garanzia di economicità dei lavori, da parte del professionista.

Grazie alle varie professionalità che compongono il gruppo di lavoro, insieme ai collaudati collaboratori esterni, per noi è possibile affrontare qualsiasi necessità di trasformazione edilizia nel territorio maremmano.

Offriamo una gestione completa di pratiche amministrative, edilizie e urbanistiche. Ma anche perizie di stima, al fine di stabilire il valore di mercato di ogni genere di immobile e terreno; consulenze tecniche di parte su contenziosi (CTP); divisioni patrimoniali con formazione di quote.

Forniamo consulenza tecnica in ambito catastale, e nello specifico: visure e volture catastali, accertamento della conformità catastale per compravendite, nuovo accatastamento e variazione catastale.

Vieni a trovarci a studio, dopo che avrai verificato le tue necessità con l’architetto Alessandro Marri, un professionista del team Architettura in Maremma sarà in grado di seguire, fin da subito, le tue necessità.